Una fotografa di Cape of Storms, Gale McAll

Una fotografa di Cape of Storms, Gale McAll
Tempo di lettura stimato: 2 minutes

DW-Cape Town. Un fotografa di Cape of Storms, che appassionatamente miscela fotografia e arte. Gale McAll era nata per essere un artista – madre fotografa a Cape Town, e aveva coltivato il suo unico talento durante l’infanzia, facendo foto e sviluppandole nella loro camera oscura. Gale, opportunamente chiamata, si fa strada tra progetti e opere d’arte come farebbe un uragano in miniatura. Lei è inarrestabile. Il suo profondo amore per il mare e per il tempo burrascoso si irradia dal suo lavoro come i raggi crepuscolari che immortala nella sua macchina fotografica. La sua passione per Cape of Storms e dintorni, in particolare per il mare e la sua gente, richiede attenzione quando è vista attraverso le lenti dei suoi strumenti. Lo stile fotografico unico di Gale McAll copre non solo la terra e i paesaggi marini. Lei produce lavori similarmente drammatici per gruppi e festival musicali, per raduni ciclistici e altri grandi eventi. Lei è una maestra nel catturare le anime delle persone nei loro ambienti.”Dietro gli occhi dell’artista Gale McAll si trovano quelli di ogni sale marino battuto dalle intemperie che, in innumerevoli generazioni e in una battaglia per la sopravvivenza in una delle ambientazioni più belle del mondo – ma potenzialmente infide – ha attentamente valutato gli stati d’animo e le vicissitudini del vasto oceano che separa il loro villaggio dall’Antartide … “… Come senza sforzo chiunque abbia passato una vita a negoziare con un mare senza perdono, Gale cattura l’inusuale e ciò che è spesso trascurato per fare fotografie che trasmettono ciò che rende Kalk Bay e i suoi abitanti unici. Le sue immagini riflettono infallibilmente il tatto; i panorami, i suoni, i colori, gli odori e la sensazione di una vibrante cittadina portuale che l’ha scelta per rivelare i segreti della sua anima. Mike Golby, Redattore, Giornalista, Fotografo.

“L’Universo rimescola gentilmente tutti gli elementi necessari in un posto perfetto, a posare per Gale ogni volta che solleva l’obiettivo della sua macchina fotografica.”Ciò che rende Gale e il suo lavoro ancora più notevoli, è il fatto che lei sostenga gli abitanti del porto di Kalk Bay vendendo le fotografie allestite di loro nel loro ambiente e donando il ricavato alla comunità. Come tale, ha venduto numerosi paesaggi terrestri e marittimi ed è stata incaricata di “catturare l’anima” di molti musicisti noti.

Guarda il lavoro di Gale su:”https://www.facebook.com/GaleMcAllPhotographywww.facebook .com / GaleMcAllPhotography http://www.galemcallphotography.co.za/?fbclid=IwAR1bGLHXokJrEo_JV2FS0TCOzTekbO3yKX6XY4uBoP-siMDeqluafjsWOqUwww.galemcallphotography .co.za

Leave a Reply

Your email address will not be published.