Desk news, NOTIZIE IN EVIDENZA
Leave a comment

Agenzia di Informazione DailyWorker.it

Condividi l'articolo che stai leggendo

Oggi nasce DailyWorker, per molti di noi un’avventura, agenzia di informazione che ha come obiettivo la condivisione con il pubblico di notizie e delle relative riflessioni su fatti e storie di attualità che accadono ovunque nel mondo.

Di fronte alla rapidità con cui veicola l’informazione e al rimpasto di storie che circolano sul web, noi di DailyWorker proporremo un’Informazione approfondita spunto da eventi dell’attualità.

Siamo giornalisti Freelance, attivisti, ricercatori, operatori del sociale e dell’istruzione e spesso siamo anche attori e testimoni delle storie che raccontiamo.

La nostra forza è la fitta rete di collaboratori esterni presenti in Medio Oriente, Nord Africa, Asia, Africa, Sudamerica, Europa e USA in grado di raccogliere storie e testimonianze da zone remote come da eventi regionali.

Diffonderemo un’informazione indipendente consapevoli dal ruolo chiave che tra i Media svolgeremo attraverso la divulgazione di storie di verità e giustizia. Daremo voce a soggetti, categorie sociali e popoli privati del diritto di narrare la propria versione della storia e questa per noi è un’opportunità!

Buona lettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *