Ruby Ter, Marysthell Polanco e le nuove rivelazioni sui bunga bunga ad Arcore

Ruby Ter, Marysthell Polanco e le nuove rivelazioni sui bunga bunga ad Arcore

La testimone Marysthell Polanco

DW – Roma. Marysthell Polanco, una delle testimoni indagate nell’ambito delle inchieste sulle storiche cene ad Arcore con Silvio Berlusconi ed ex compagna di Emilio Fede, torna alla carica contro il Cavaliere in occasione del processo Ruby ter. Ma la versione della soubrette dominicana continua a cambiare.

Nel 2012, sentita per la prima volta dalla stampa sul caso bunga bunga, dichiara che ad Arcore si organizzavano solo «serate tranquille in cui si cantava con il karaoke». Poco più tardi, aggiunge che lei si travestiva da «Barack Obama e da Bocassini con la toga per intrattenere Silvio, farlo ridere, ma che nessuna delle ragazze partecipanti alle cene (le cosiddette olgettine, ndr) si faceva toccare né tanto meno toccava le parti intime di Berlusconi ed Emilio Fede».

Nel 2015, durante il processo Ruby bis, la storia comincia ad assumere sfumature leggermente diverse. Al quotidiano britannico Daily Mail rivela: «Ho visto Ruby andare a letto con Berlusconi due volte». Ruby, ai tempi, era ancora minorenne.

Bunga bunga e Ruby ter, la nuova versione di Marysthell Polanco

Adesso siamo al Ruby ter e la versione della Polanco, che nel frattempo è indagata per falsa testimonianza insieme a Berlusconi e altri 26 imputati, cambia ancora. «Può darsi che la mia versione davanti ai giudici sarà diversa rispetto a quella del processo Ruby bis, ho deciso di dire le cose come stanno, adesso mi sento una donna con dei figli e voglio dire la verità». Accade a poco più di un mese dalla misteriosa morte di Imane Fadil, che la Polanco commenta così: «È molto strano che ancora non si sia scoperto cosa è stato a farla morire. Certo che ti viene l’ansia, mi è dispiaciuto tanto per lei, è una cosa assurda e mi sono fatta tante idee». 

Processo Ruby sospeso

Intanto, però, Il Tribunale di Milano ha congelato il processo Ruby ter per consentire a Silvio Berlusconi la partecipazione alla campagna elettorale per le elezioni europee.

Leave a Reply

Your email address will not be published.