Desk news, NOTIZIE IN EVIDENZA
Leave a comment

Ultime notizie dal mattino

Ultime notizie dal mattino
Condividi l'articolo che stai leggendo

Dw-Roma. Lo scrittore Andrea Camilleri è stato ricoverato in rianimazione a Roma per una crisi cardiaca;In Pakistan una valanga ha travolto 4 alpinisti, sono vivi.


Lo scrittore Andrea Camilleri è stato ricoverato in rianimazione a Roma per una crisi cardiaca

Andrea Camilleri è ricoverato in ospedale. I medici: «Condizioni critiche». ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma si trova nel reparto di rianimazione. Lo scrittore siciliano, creatore del commissario Montalbano, autore della saga dei gialli che ha dato vita a uno degli sceneggiati televisivi più amati di sempre è stato ricoverato in seguito a un malore. Problemi cardiorespiratori questa è la situazione che si presentava agli occhi del personale del pronto soccorso del Santo Spirito di Roma questa mattina alle 9,15. Al momento le condizioni rimangono critiche e lo scrittore respira grazie ai macchinari.


In Pakistan una valanga ha travolto 4 alpinisti, sono vivi

Pakistan durante una spedizione una valanga ha travolto 7 alpinisti di cui 4 italiani. Si trovavano a 500 metri dalla vetta quando sono stati sorpresi da una valanga che si è staccata nella zona dell’Hindu Kush. Gli italiani sono vivi ed hanno riportato fratture varie, mentre è morto uno scalatore pachistano. I soccorsi non partiranno prima di domani a causa delle cattive condizioni meteo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *